PISTA CICLOPEDONALE URGNANO – BASELLA

Pubblicato il Pubblicato in Info e servizi

Per dovere di informazione ed alfine di mettere a conoscenza dei concittadini di Basella ed Urgnano, si comunica che in data 24 Luglio 2020 è stata pubblicata all’Albo Pretorio On-Line  “la Determina nr. 106”  del 21-07-2020 riguardante l’aggiudicazione definitiva dei Lavori di Realizzazione della Pista ciclabile Urgnano – Basella (U.ella!).

L’assegnazione definitiva all’Impresa Bergamelli Srl di Nembro (BG) per un importo netto IVA di Euro 637.652,00 (Ribasso pari al 18,73%) avverrà dopo la verifica del possesso dei prescritti requisiti.

Questa è la procedura in atto dalla normativa per gare di appalto e successiva aggiudicazione che l’Amministrazione, nella persona della Responsabile dell’Area Sig.ra Zanga Francesca, ha dovuto applicare per la correttezza operativa.

A dissipare ogni dubbio su questa realizzazione e far chiarezza sulla mala informazione diffusa da una fazione di Basella, che inviterei invece a mediatore sull’operato sin qui concretizzato, Vi assicuro, se ce ne fosse di bisogno, che la pratica non ha mai “dormito nel cassetto”  di nessuno funzionario comunale …..tutt’altro !!!

Si coglie invece nuovamente l’occasione per ringraziare la Responsabile dell’Area e tutto il Suo Staff Tecnico per il lavoro professione portato avanti, nonostante tutte le difficoltà riscontrate.

Penso che oramai Tutti vogliamo questa “benedetta Pista Ciclabile”  e che sia il mezzo per unire e non dividere le due Comunità di Basella con Urgnano.

Purtroppo questi sono  i tempi  della Politica: auguriamoci per il futuro nella prevista semplificazione,  tanto declamata dal nostro Governo !!!

Inviterei Tutti a leggere attentamente la qui unita Determina e ….pensare una buona volta in Positivo !!!

Grazie.

 

1 – determina_n_106        <– cliccare per aprire

2 – visto contabile               <– cliccare per aprire