I NOSTRI CANDIDATI AL CONSIGLIO DIRETTIVO

Pubblicato il Pubblicato in Amministrazione

 

Ecco la lista dei nostri “Magnifici Sette”  che hanno avuto forza e coraggio di presentare la loro candidatura per il nuovo Consiglio Direttivo del Comitato per Basella !!!

Si offrono e mettono a disposizione della Comunità di Basella tempo e tanta pazienza per affrontare tanti temi e problematiche che quotidianamente emergono nelle Famiglie, nella Scuola, nello Sport e nei rapporti con tutti gli Enti ed Istituzioni presenti sul Territorio.

Dobbiamo ora sostenerli nella loro “Mission”  ed in questo periodo particolare  far loro sentire la nostra presenza e vicinanza,  dobbiamo andare ed esprimere i nostri consensi con la manifestazione dei nostri voti.

La votazione del 04 Luglio 2021 non deve essere considerata banale ed inutile, al contrario  deve rinforzare il clima dei rapporti a tutti i livelli e sentirsi sempre più numerosi per vincere insieme le sfide che ci aspettano.

Non abbandoniamoli,  diffondiamo nella nostra Comunità questo messaggio e pertanto ANDIAMO TUTTI A VOTARLI !!!

 

COMITATO PER BASELLA

Presidente ad Interim

RAPIZZA Giuseppe

 

Nel logo in alto li vedete già in fila al seggio elettorale e qui sotto si mostrano di viso ed attendono i Vostri consensi col Voto di DOMENICA 04 LUGLIO 2021:   NON DELUDIAMOLI !!!

 

 

LISTA NOMINATIVA CANDIDATI     <- click su titolo per una migliore visualizzazione