VOTAZIONI PER ELEZIONE NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Pubblicato il Pubblicato in Amministrazione

 

Come da procedura  avviata per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo del Comitato per Basella, l’Assemblea dei Soci nella seduta del 18 Giugno 2021, nel confermare la data delle votazioni per il giorno

DOMENICA 04 LUGLIO 2021    (dalle ore 07:00  alle ore  20:00)

ha altresì deliberato:

  1. La conferma e l’accettazione all’unanimità delle nr.  07 candidature che, dopo la verifica della regolarità e dei termini di inoltro, sono state tutte ammesse per l’elezione di Domenica 04.07.2021.  Trattasi dei seguenti nominativi:

1)  CIRILLO MARCO

2) BERGAMINI ISABELLE

3) PRESTI FEDERICO

4) PEZZOTTA LAURA

5) TASSO DEMIS

6) BOSIS MASSIMO

7) TASSO CONSUELO

 

  1. La nomina all’unanimità a Garante delle Elezioni della Sig.ra BONFADINI MIRELLA che accetta tale ruolo con spirito di collaborazione a pro rinascita del Comitato per Basella ed a favore della Comunità

 

  1. La proposta e nomina dei sotto indicati scrutatori che, precedentemente interpellati dal sottoscritto, hanno confermato la piena e totale disponibilità di presenziare al Seggio per tutte le operazioni di raccolta e spoglio delle schede.

Ecco i nominativi:

  • DOSSENA FABIA
  • RAPIZZA GIUSEPPE (detto Pino)
  • LOCATELLI ANNA
  • LOCATELLI NADIA
  • PECIS PAMELA

Allego copia Verbale di Riunione del 18.06.2021:

Verbale Ass. Soci nr. 02 del 18.06.2021   <- click per visualizzarlo al meglio

*******

Proseguo con alcuni dettagli operativi per lo svolgimento delle elezioni:

  1. Siamo ancora in regime di Pandemia (per ora in vigore sino al 31.07.2021) e pertanto verranno messe in atto tutte le azioni di sicurezza a tutela della salute  (divieti di assembramenti, distanze tra soggetti, uso mascherine personali, disinfestazione mani ed oggetti). Ci si rimette inoltre al buon senso e civiltà di ognuno di Voi.
  2. Le votazioni si svolgeranno Domenica 04 Luglio 2021, dalle ore 07:00 alle ore 20:00, presso un apposito seggio ubicato in prossimità della Scuola d’Infanzia e opportunamente segnalato con indicazioni
  3. Gli aventi diritti al voto saranno tutti i maggiorenni  residenti sul territorio di Basella e regolarmente iscritti nella lista elettore Sez. 7 del Comune di Urgnano
  4. Si dovrà esprimere un solo voto tra i nominativi che saranno stampati sulla scheda elettorale, tracciando una  “X” nell’apposito quadratino a fianco di ogni nominativo.   Tracciare due o più voti, comporterà l’invalidazione del voto con conseguente annullo della scheda.
  5. Al termine della votazione fissato per le ore 20:00, si procederà allo spoglio immediato con l’ufficializzazione del risultato mediante pubblicazione dei risultati conseguiti nelle apposite bacheche, nostro sito WEB, Network FB e giornali midia locali.
  6. Immediata convocazione degli eletti per il loro insediamento che avverrà già Mercoledì 07 Luglio 2021 alle ore 20,30 con la relazione del Garante delle Elezioni sulla regolarità dello svolgimento delle elezioni
  7. Nella stessa serata di Mercoledì 07 Luglio 2021, si procederà alla nomina delle cariche all’interno del Nuovo Consiglio e come previste dal nostro Statuto.

Inizierà cosi la grande avventura del Nuovo Comitato per Basella, fortemente voluto nel passato ma tanto desiderato anche nel presente:  l’espressione unanime degli  stessi Soci indicataci nell’ultima Assemblea del 04 Giugno 2021,  ne è la prova tangibile.

Non sottovalutiamo l’importanza di queste elezioni, i nostri  “Magnifici Sette”  si aspettano tanto da noi in termini di aiuto, collaborazione, disponibilità  e soprattutto vanno ora sostenuti con la nostra espressione di voto che per loro sarà lo stimolo ad affrontare qualsiasi difficoltà futura.

Dobbiamo per ora sostenerli con la nostra manifestazione di voto, più voti saranno, più si sentiranno forti e determinati in questa “mission”  che si apprestano ad affrontare.

Diffondiamo nella nostra Comunità questo messaggio e pertanto ANDIAMO TUTTI A VOTARE !!!

Se ognuno di noi accompagnerà una persona, saremo veramente in tanti, tantissimi.

Questo è già il mio Augurio iniziale !!!!

 

COMITATO PER BASELLA

Presidente ad Interim

RAPIZZA Giuseppe