BOSIS NATALINA – In Suo Ricordo….

Pubblicato il Pubblicato in Info e servizi

Anche la nostra amata concittadina BOSIS NATALINA ci ha lasciati, aggiungendo ulteriore tristezza nella nostra Comunità. Andrà sicuramente a congiungersi al marito, al caro figlio ed Amico Piero, nonché a Tutti i Basellesi che in questo periodo sono deceduti.
Quanta sofferenza siamo costretti a sopportare ed il peso della nostra “croce” ci opprime e ci schiaccia ulteriormente nei problemi che quotidianamente siamo costretti ad affrontare !!!
Ci mancheranno anche i consigli e gli aiuti che i nostri nonni e genitori ci suggerivano.
Nelle nostre preghiere rivolgiamoci a loro con i nostri pensieri, preoccupazioni e bellissimi ricordi vissuti insieme: ci ascolteranno e ci aiuteranno sicuramente.
La nostra cara Natalina ne è un esempio di persona corretta, riservata, di poche parole ma concrete. Il mio ricordo di Lei è grandissimo e non la dimenticherò mai per le parole di aiuto e di educazione che proferiva verso di me e Suo Figlio Piero: mai un rimprovero ma solo stimoli a continuare nella vita di giovane prima e di uomo poi.

In occasione dei festeggiamenti per il Suo 100 compleanno (18 Giugno 2017) ebbi modo di essere presente: per Lei, e tutta la Famiglia, con grande onore ho svolto un servizio fotografico. Rivedendolo ora, mi ha molto commosso e riportato ad oggi quei momenti felici per Tutti.

Pensando fare cosa gradita, lo ripropongo alla visione di Tutti noi, Suoi concittadini.

Grazie Natalina, da lassù aiutaci ad affrontare questo periodo duro e triste, … mostraci la Luce della saggezza per illuminare il nostro cammino su questa terra.

GIUSEPPE