CARNEVALE 2020 a BASELLA

Pubblicato il Pubblicato in Cultura e spettacolo

Purtroppo gli eventi e le emergenze di carattere sanitario messe  giustamente in atto, hanno bloccato anche la nostra sfilata di carnevale programmata nei minimi dettagli per la giornata di oggi. Con molto rammarico e dispiaciuti, abbiamo dovuto adeguarci per un interesse superiore a favore della nostra Comunità.

Siamo comunque riusciti a far vestire con abiti e bellissime mascherine i nostri bambini e ragazzi:  hanno festeggiato in ogni caso il loro desiderato e sognato Carnevale a Basella.

Le foto che qui si allegano,  ne rendono atto ed orgogliosi possiamo dichiarare che sino all’ultimo istante noi abbiamo creduto con loro.  Si sono divertiti ugualmente alla grande !!!

Non posso che ringraziare Tutti coloro che con noi hanno creduto sulla fattibilità dell’evento e che in questi giorni si sono prodigati alla preparazione della sfilata, in particolare il nostro grande gruppo “Rapizza boys” :  Grazie !!!

Auguriamoci che la situazione in atto trovi presto uno sbocco positivo per Tutti ed a questo titolo,  rivolgiamo preghiere alla nostra cara Madonna di Basella:  Lei saprà ascoltarci !!!

Grazie a Tutti e ……speriamo !!!

COMITATO PER BASELLA
Il Presidente

Galleria Foto: