BOSIS NATALINA: …….. 100 Anni !!!

Pubblicato il Pubblicato in Info e servizi

 

La nostra carissima concittadina BOSIS NATALINA, vedova Tasso, ha raggiunto la veneranda età di 100 Anni !!!

Domenica 18 Giugno 2017 ha festeggiato l’evento con figli, figlie, generi, nuore, nipoti e nipotine,  nonché tutti gli altri parenti riuniti insieme con grande gioia ed allegria.

Ha preceduto i festeggiamenti con la partecipazione  alla Santa Messa celebrata nella bellissima e suggestiva cappella interna del Convento dei Padri Passionisti, con una devota e religiosa cerimonia.

Con la Sua successiva partecipazione al pranzo presso la “Festa della Famiglia” in corso, ha voluto suggellare l’importanza della Famiglia in tutti i contesti e per una durata infinita nel tempo, anche oltre i 100 anni !!!

Si sono uniti a Lei,  nel porgere gli Auguri di circostanza, tutte le autorità Religiose e Civili locali con un immancabile appuntamento per il prossimo Anno.

Il Comitato per Basella esprime i più cordiali Auguri alla Sig.ra  Natalina per il traguardo raggiunto e si sente onorato di annoverarla nella propria Comunità.

Il Presidente esprime altresì personali Auguri e ringrazia per quanto riceve in dono in occasione dei loro  incontri: tanta  tranquillità e serenità.

COMITATO PER BASELLA