INSEDIAMENTO NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO – 07 Luglio 2021

Pubblicato il Pubblicato in Amministrazione
NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO
Si è compiuta iersera l’ultima formalità della complessa procedura elettorale prevista dal nostro Statuto: insediamento del nuovo Consiglio Direttivo.
In una occasione recente, che non riguarda il nostro Comitato per Basella, il nominato ed eletto ha voluto precisare che il termine giusto ed appropriato sarebbe “instradamento”, in quanto “l’insediamento” ricorda troppo un legame stretto con la “sedia” (magari incollata al …..)
In ogni caso, insediamento od instradamento, la formalità si è compiuta e la stessa ha dato pieni poteri operativi da subito al nostro gruppo di Giovani.
Come Presidente uscente non ho fatto grandi discorsi o lasciato formali comunicazioni: ho espresso di cuore i miei più vivi Auguri al nuovo Gruppo Giovanile, e che tale rimanga compatto, di lavorare tranquilli e sereni.
C’è molto da fare nella Comunità anche per quello che non sono riuscito a completare, non per volontà, ma per quello che non ci hanno acconsentito di fare non dalla burocrazia, ma di quella opposizione che nulla ha costruito.
Non si dimentichi altresì dei i condizionamenti che abbiamo dovuto subire dallo stato di Pandemia e che la situazione presente al contrario ci fa ben sperare per il futuro.
Grazie a Tutti ed in particolare ai miei stretti collaboratori che con me hanno sofferto in questa dura missione.
AUGURI AL NUOVO CONSIGLIO CON IN TESTA MARCO CIRILLO !!!!
RAPIZZA GIUSEPPE