CALENDARIO ANNO 2021

Pubblicato il Pubblicato in Info e servizi

Vi allego il nostro tanto amato e desiderato “Calendario di Basella” riferito all’anno 2021.   La sua realizzazione è solo il frutto della mia personale iniziativa in quanto,  essendo il Consiglio Direttivo esautorato per mancanza rielezione alla sua scadenza, nulla era stato deciso al riguardo.  Raccogliendo le richieste di molti concittadini Basellesi, ho pensato di riproporlo nella sua più assoluta semplicità  cavalcando il tema della natura più che mai viva in questo periodo.

Purtroppo mi rendo conto del notevole ritardo, ma …. “meglio tardi che mai” !!!   (Come in tante altre nostre situazioni trascinati e condizionati dalla attuale pandemia che ci blocca su tutto)

Viene proposto solo in modo digitale, dando comunque la possibilità a chi lo volesse, di crearsi una stampa in piena e totale autonomia. (formato A4 o anche in A3 per chi ne avesse il mezzo)

Purtroppo nell’obiettivo di non creare costi che potessero gravare sulla cassa del Comitato per Basella, tuttora in standby  per la nota questione della mancata rielezione del proprio Direttivo, non si è proceduto alla stampa degli opuscoli.  Questo me ne dispiace molto; da parte mia Vi ho messo tutto l’impegno per l’elaborazione dei files di grafica.

Pur con l’anno oramai avanzato, colgo l’occasione per augurare un proseguo in salute e prosperità:  ne abbiamo bisogno veramente Tutti !!!

RAPIZZA GIUSEPPE

 

Calendario 2021                        <-  cliccare per visionare

Calendario 2021 – Stampe      <- cliccare per aprire file e stampare i mesi