DISTRIBUZIONE MASCHERINE PROTTETIVE

Pubblicato il Pubblicato in Info e servizi

In considerazione dello stato attuale di emergenza sanitaria e della necessità di avere dispositivi protettivi a tutela, informiamo la Comunità che il Comitato per Basella è riuscito a reperire un discreto numero di mascherine che intende distribuire gratuitamente presso la locale Farmacia del Dott. Primo Rubini.

E’ una operazione molto delicata e per perseguire le finalità per le quali si è dato corso, si richiede cortesemente di voler rispettare le seguenti regole dispositive:

  1. verrà erogata gratuitamente una mascherina per ogni famiglia di Basella
  2. Il rappresentante per singola famiglia dovrà presentarsi in Farmacia, negli orari di apertura al pubblico, munito di documento di riconoscimento
  3. è vietato ogni forma di accaparramento e qui ci affidiamo al buon senso dei concittadini che dovranno altresì dimostrare la sensibilità e l’attenzione verso il nostro prossimo: meno egoismo e più Amore dai concittadini di Basella
  4. La distribuzione avverrà a partire dal pomeriggio di oggi, giovedì 19 marzo 2020, e sino ad esaurimento del prodotto.

Si ripete: il numero dei dispositivi è limitato nella proporzione di una mascherina per ogni Famiglia di Basella, purtroppo oltre, considerato il momento critico ed il contingentamento del prodotto, non siamo riusciti ad avere.

Penso possiate apprezzare la nostra volontà di aiuto per superare questo momento molto critico, cui non posso mancare di invitare Tutti alle preghiere verso la nostra Madonna di Basella. Lei ci sarà di grande aiuto per affrontare questo periodo difficile.

Una raccomandazione:  l’uso della mascherina è finalizzata ad un utilizzo razionale di aiuto e necessità per ogni famiglia e non di certo quale mezzo “autorizzativo” per uscire di casa per affrontare problemi banali e non di primaria necessità vitale (specialmente i giovani !!!)

 

RESTATE TUTTI IN CASA !!!

E’ il più grande sacrificio che Vi viene richiesto anche per il rispetto verso gli altri.

COMITATO PER BASELLA