CONSIGLIO DIRETTIVO INFORMALE – -24 Luglio 2019 / Ore 20,45 – –

Pubblicato il Pubblicato in Cultura e spettacolo

E’ convocato il Consiglio Direttivo del Comitato per Basella per Mercoledì 24 Luglio 2019 – ore 20,45 – presso l’Oratorio di Basella.

Con i membri del Direttivo sono invitati a partecipare anche tutti i volontari che hanno già dato disponibilità, ed anche tutti gli altri, per organizzare la nostra Festa di Fine Estate 2019

Tutti abbiamo i nostri impegni ed un minimo sforzo partecipativo contribuirebbe a fare in modo che la nostra sia  un  “GRANDE FESTA”  per la Comunità.

Vogliamo andare contro corrente in un periodo in cui la defezione alla politica, al volontariato  ed iniziative di intrattenimento per Basella stanno veramente scemando…..

Basellesi, diamoci Tutti una smossa, diversamente troveremo in seguito solo il tempo per piangerci addosso !!!

“Qui si fa l’Italia o si muore”  celeberrima frase pronunciata da Giuseppe Garibaldi sul campo di battaglia. Ora non siamo fortunatamente in battaglia, ma esserci ed operare per aiutare gli altri, non ci torna che di onore !!!

La forza del Volontariato a Basella era il modo migliore per contraddistinguerci, diamo il segnale che lo saremo ancora per il futuro, se non altro saremo anche un esempio per i nostri figli !!!

Vi aspetto Tutti !!!

COMITATO PER BASELLA

 

Convocaz. Informale Consiglio Direttivo 24.07.2019  <— Click per migliore visualizzazione

Progetto Lo Spazzacamino

Verbale nr. 04 del 24.07.2019 informale