PISTA CICLABILE BASELLA-URGNANO

Pubblicato il Pubblicato in Info e servizi

Su questo argomento si sono spese molte parole, mettendo ultimamente in grande confusione la nostra Comunità di Basella.

Non sto a ripetere ora la sequenza dei fatti occorsi in tutti questi ultimi anni, ma  limitarmi a rendere noto gli ultimi atti intercorsi tra il sottoscritto, nella Sua qualità di Presidente del Comitato per Basella, ed il nostro Sindaco in prima persona.

Il testo della Sua graditissima comunicazione del 12 Dicembre corr. mese, che qui si riproduce per nostra volontà  e che fa seguito alla mia esplicita richiesta del 20 Novembre 2017, esprime in modo chiaro ed inequivocabile lo stato di fatto e di programma del progetto in oggetto.

Penso sia definitivamente arrivato il momento di concentrarci sui reali problemi della Comunità e tralasciare definitivamente futili e sterili polemiche che nulla costruiscono.

Lascio tutto il resto al libero pensiero di ognuno di Voi, pregandoVi di prendere atto della volontà di Tutti, ed in particolare di codesta Amministrazione, di procedere coi fatti nel corso dell’anno 2018.

Con l’augurio che sia un Anno di concretezza e prosperità per Tutti.

COMITATO per BASELLA
       Il Presidente
   Rapizza Giuseppe

 

 

Per aprire i file-lettera, cliccare sopra il titolo in rosso:

Risposta Sindaco su Pista 

Richiesta Sindaco su Pista