… E LA FESTA CONTINUA !!!

Pubblicato il Pubblicato in Cultura e spettacolo

Possiamo dire che la prima parte della nostra FESTA DI FINE ESTATE, che terminerà il 02 Settembre 2018, è trascorsa in tutta tranquillità e sicurezza, nonostante la ventata minaccia di “bombe d’acqua”  che insieme a Voi abbiamo fatto “brillare” prima che toccassero il suolo di Basella !!!

Abbiamo solo rinviato il gioco di Beach Volley da Sabato 25 a Domenica 26 per l’abbondanza dell’acqua di origine temporalesca.

Un particolare ringraziamento a tutti coloro che insieme a noi hanno sfidato le avverse condizioni meteorologiche, dando un chiaro segnale di determinazione: nulla ci poteva fermare !!! Siete stati tutti bravissimi, composti ed esemplari !!!

Ci siamo divertiti ugualmente nella serata di Sabato 25 ed in un contesto ambientale molto suggestivo e piacevole, quasi raro per simili occasioni.

Grazie a Tutti Voi che sfidando il maltempo, avete scelto di venire a divertirVi e cenare con noi, rinunciando alle comodità del divano di casa e pantofole ai piedi, pur in concomitanza di importanti partite di calcio di serie “A”

Durante questo ultimo week-end la nostra Festa continuerà con un altrettanto programma di giochi, calcio-tennis e bocce compresi, nonché faremo divertire tutti i bambini con giochi a sorpresa.  Ricordiamo che la struttura dei gonfiabili dei F.lli Ballarini, nuova nel suo genere, sarà sempre a disposizione gratuitamente.

Vi attendiamo tutti numerosi per trascorrere ancora in modo intenso questo spirito di appartenenza in questa nostra Comunità.

Grazie anticipate a Tutti.

COMITATO PER BASELLA

 

Per una visione chiara e trasparente del nostro programma, Vi invitiamo a cliccare qui sotto:

–>  Volantino Festa 2018