POLISPORTIVA URGNANO – Galà dello Sport 2017

Pubblicato il Pubblicato in Sport e tempo libero

Con la fine della stagione sportiva dell’anno 2016-2017 ed in concomitanza con la Festa della Famiglia di Basella, si è tenuto Venerdì 16 Giugno 2017 il “Galà dello Sport 2017” con le premiazioni ed i ringraziamenti a tutte le squadre partecipanti, con in testa i loro “condottieri”, delle diverse attività agonistiche …..e sono tantissine !!!

Presente il Presidente Sig. Venanzio Raimondi, con tutti i consiglieri, si è  invitato ogni squadra a salire sul palco per ricevere le congratulazioni da parte di tutti i responsabili della Polisportiva, l’applauso del folto pubblico presente nonché  la premiazione diretta dal parte del nostro Sindaco Efrem Epizoi, il quale ha fatto seguire parole di ringraziamento per tutti.

Una attenzione del tutto particolare è dedicata al  giovanissimo Alessandro Di Stefano della società Judo Sankaku che si è contraddistinto in competizioni regionali / nazionali con 15 risultati eccezionali, di cui ben 12 prime classificazioni.
Complimenti al nostro sportivissimo !!!

La squadra “ASD Basella”, associata alla Polisportiva di Urgnano, si è particolarmente distinta nelle diverse attività, piazzando i Suoi partecipanti sul podio in gare a livello regionale / nazionale, e distinguendosi in particolare nella specialità del Karate con la bravissima Carolina da portabandiera

Con grande maestria ha organizzato e presentato la serata il Sig. Giulio Ghidotti.

Complimenti a tutti ed un grande augurio per il futuro sportivo di Urgnano e Basella.

Foto Gallery: