I RINGRAZIAMENTI DELLA PRO LOCO URGNANO

Pubblicato il Pubblicato in Info e servizi

E’ stato organizzato dalla Pro Loco Urgnano e dall’Amministrazione Comunale un incontro “aperitivo” alle ore 20,30 del giorno 13 Giugno 2017 presso il Castello Albani di Urgnano – Sala Proiezioni – con la partecipazione di tutte le Associazioni Locali e Professionisti che hanno partecipato e contribuito al grande successo dell’evento  “Donna è ..”

L’entusiasmo degli organizzatori presenti lo si leggeva sui loro volti radianti di gioia, pur dopo alcuni mesi dalla conclusione, e lo si comprendeva altresì dalle emozionate parole di ringraziamento  che hanno voluto trasferire ai numerosissimi convenuti.

I risultati economici dell’evento sono stati ottimi, ma quello che più si è voluto rimarcare è stata la larga partecipazione della Comunità di ogni grado e ceto sociale, tanto da pensare in futuro ad una riprogrammazione dell’evento.

Il Comitato per Basella da subito ha voluto crederci all’evento, mettendosi a disposizione dell’organizzazione.

Il ruolo assegnatoci di gestire i “Punti Ristoro” lungo il percorso della camminata Urgnano – Basella, è stato egregiamente organizzato dai volontari, ristoratori, agricoltori ed artigiani locali a cui rinnovo i ringraziamenti sia da parte del Comitato per Basella che dalle Istituzioni e Comunità di Urgnano.

E’ stato altresì un grande segnale di ospitalità e coesione, Basella con Urgnano, separati solo da quattro passi “in camminata”.

E’ stata data informazione che parte del ricavato, ben 3.500,00 euro, sono stati donati alla Fondazione per la ricerca FROM presso l’ Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo:  grandissimo gesto di solidarietà !!!

Sono stati altresì riconosciuti contributi alle Associazioni che hanno contribuito con il loro lavoro volontario al buon esito del risultato.

Come si evince dalla lettera consegnataci direttamente, al Comitato per Basella è stato elargito un contributo di Euro  300,00.-

Anche per il tramite di questa pagina, rinnovo i ringraziamenti alla Presidente della Pro Loco Urgnano, Sig.ra Silvia Patelli,  per l’inattesa e grande donazione

Come si vuol dimostrare, bisogna uscire dalla quotidianità delle cose che ci circondano, ed avere una visibilità del futuro che ci aspetta allargata a 361° !!!

Il grande lavoro di una squadra coesa, che viaggia nella stessa direzione, porta a questi risultati.

Riflettiamoci sopra !!!

COMITATO per BASELLA

Pro Loco Urgnano  (<– cliccare per una visione migliore)

Foto Galleria: